Sono associato allo studio ARTECK, nel quale ricopro il ruolo di responsabile della sezione Ingegneria: mi occupo di progettazione strutturale, direzioni lavori strutture ed energia, per commesse di carattere civile industriale ed infrastrutturale. 

     Sono associato allo studio IN.AR.GEO., nel quale ricopro il ruolo di responsabile di progetto sezione Ingegneria Strutturale e Sismica. Ci siamo, nel corso degli anni, sempre più specializzati anche nel progetto e calcolo di strutture in acciaio, ambito non sempre svipuppato negli studi professionali.

Lo Studio

        L'edificio che ospita le nostre attività risale agli inizi del XX secolo e, prima di essere adibito agli utilizzi attuali, era utilizzato come residenza dai custodi delle cabine elettriche ENEL, ancora oggi adiacenti alla struttura.

La peculiarità dell'edificio, esempio di architettura classica Italiana di fine '800 inizio '900, è data soprattutto dalla torretta, utilizzata nel passato come guardiola e come faro per la sorveglianza delle apparecchiature elettriche: a tutt'oggi, dopo le 21, nella torretta viene automaticamente accesa una luce, più per continuità con la tradizione e con il passato, che per reale necessità.